Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Sabrina Salerno diventa il nome di una squadra spagnola di calcetto: “Un omaggio doveroso”

sabrina salerno calcetto

Sabrina Salerno continua ad essere una delle donne più amate dagli italiani. Lo si è visto anche nell’ultimo Festival di Sanremo, con un grande apprezzamento nei confronti della 52enne showgirl.

Tuttavia, sembra che la fama della Salerno non sia confinata solo al nostro Paese. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e dal quotidiano spagnolo Marca, in terra iberica c’è chi ama così tanto la soubrette italiana da intitolarle addirittura una squadra di calcio. Anzi, di calcetto.

Stiamo parlando della “Società Sportiva Sabrina Salerno”, fondata da un gruppo di persone nate negli anni ’80. I partecipanti sono tutti grandi fan di Sabrina Salerno fin dalla tenera età.

“Abbiamo pensato che meritasse un omaggio, sentito e sincero da parte nostra, per la sua musica, la sua bellezza e perché è apparsa nelle nostre vite proprio quando ci siamo avvicinati al calcio”, ha detto al quotidiano “rosa” uno dei creatori del team, che gioca in casa con la maglia celeste e in trasferta con quella rosa.

Un’idea che ha avuto una grande risonanza anche qui da noi: in molti hanno già chiesto di poter avere una maglietta della “Società Sportiva Sabrina Salerno”.

“Non sappiamo ancora se potremo venderle – spiegano i rappresentanti del club – Certo è bello avere così tanti aficionados ancor prima di scendere in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *