Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

La storia di Soberanito, il cane ritrovato dentro il sacchetto di plastica: “Sta migliorando”

DiRoberto

Ago 2, 2021
soberanito

Lo hanno ritrovato all’interno di un sacchetto di plastica, in condizioni molto critiche, ma per fortuna ancora vivo.

E’ la storia di un cagnolino, ribattezzato Soberanito, abbandonato da qualcuno in un sacchetto di plastica e destinato a morte certa. Ma evidentemente per Soberanito non era ancora giunto il momento.

“Soberanito era sdraiato immobile, respirava male e c’erano molte zecche, mosche, vermi attaccati al suo corpo”, fa sapere chi ha ritrovato il povero cagnolino. “Quando abbiamo aperto il sacchetto di plastica abbiamo pianto molto”.

L’animale è stato portato subito in clinica, dove ha ricevuto immediatamente le prime cure. Era ancora molto debole, faticava a stare in piedi e presentava ferite vistose sulla bocca e sulle orecchie. I vermi e le zecche sono stati rimossi e sembra che il cagnolino stia lentamente migliorando.

“Il giorno dopo è riuscito a mangiare da solo”, fanno sapere i soccorritori del povero cagnolino, che rivelano come l’animale abbia cominciato a fare qualche passo, pur con una certa fatica.

“Si sta riprendendo – fanno sapere – Soberanito è felice della sua nuova vita. Dio lo ha aiutato a superare questo dolore”.

Il video del ritrovamento, pubblicato su Reddit, ha scatenato l’indignazione di molti utenti: “Alcune persone non hanno un’anima – scrive MuzzyMelt – Spero che marciscano all’inferno per quello che hanno fatto a questo povero cane”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *