Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Rivede l’anziana malata che le dava da mangiare: la reazione della scimmia è commovente

DiRoberto

Lug 19, 2021
scimmia anziana malata abbraccio

Gli animali riescono a provare le stesse emozioni degli esseri umani? Stando a questo video sembra proprio di sì. 

Nel filmato, diventato virale sui social, si vede una scimmia di colore grigio che abbraccia una donna anziana. Come riportato nella didascalia che accompagna la clip, l’anziana donna, costretta a letto per una malattia, ha ricevuto la visita della scimmia.  

Il video è stato condiviso in un primo momento su Reddit e successivamente anche su YouTube. Nel filmato la scimmia compare seduta accanto a una donna anziana, sdraiata sul letto, mentre un’altra donna in piedi nella stanza li osserva sorridendo.

L’anziana tocca la schiena della scimmia e l’animale l’abbraccia. Nei momenti successivi, la scimmia si siede sopra la signora e l’abbraccia di nuovo. Dopo aver passato le mani tra i capelli della donna anziana si è diretta verso la porta e ha lasciato la stanza.

Nella didascalia veniva appunto spiegato che l’anziana donna nutriva regolarmente la scimmia e che le mancava molto farlo a causa della malattia. 

Da quando è stato condiviso su YouTube, il video ha già ottenuto 358.405 visualizzazioni e molte reazioni da parte degli utenti. “Dio li benedica entrambi”, si legge in un commento, mentre un altro YouTuber ha commentato: “È stato bellissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *