Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

L’amico muore di cancro, loro usano le sue ceneri come esca: “Abbiamo esaudito il suo desiderio”

DiRoberto

Apr 30, 2021
pescatori ceneri amico

Sono andati a pescare in Thailandia portandosi dietro le ceneri del loro amico come esca.

Ron Hopper ha perso la sua battaglia con il cancro prima di riuscire ad andare a pesca con i suoi due grandi amici, Paul Fairbrass e Cliff Dale. L’uomo, di nazionalità britannica, è deceduto nel 2015, qualche giorno prima di Natale.

Così, quando l’anno successivo Paul e Cliff si sono recati al Jurassic Mountain Resort & Fishing Park, situato in Thailandia, hanno deciso di portare con loro le ceneri di Ron, sotto forma di esca per pesci che hanno scelto di chiamare con il soprannome “Purple Ronnie”.

Grazie a quell’esca, i due amici sono riusciti a catturare un grosso pesce, che hanno voluto dedicare proprio all’amico scomparso.

“Pescando dal piolo preferito di Ronnie, dove aveva catturato una carpa da 154 libbre un anno prima, Cliff ora ha catturato una carpa molto più grande, in ricordo di Ronnie”, ha scritto uno dei due amici su Facebook.

Gli amici hanno posato con la carpa siamese di 180 libbre (circa 82 chili) in una foto che lo stesso parco thailandese ha poi condiviso su Facebook. Il pesce è stato poi rilasciato in acqua.

I tre amici avevano fatto una precedente gita al parco nel febbraio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *