Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Un hotel di lusso per cani con letti matrimoniali, tv, spa e massaggi. La struttura riscuote un grande successo

DiRoberto

Feb 15, 2021
hotel per cani

Un hotel per cani di grande eleganza, dove i nostri amici a quattro zampe sono accuditi e coccolati come dei re.

Questa struttura esiste, e si trova a Greenville, nella Carolina del Sud (USA). Si chiama Noble Dog Hotel, e le sue suite dispongono di letti matrimoniali, televisori e servizio in camera. Inoltre, nella struttura è presente una spa per cani e c’è persino un autista per portare in giro gli animali.

Ribattezzato ‘hotel a cinque stelle per cani’, l’edificio dispone di 58 camere che vanno da una suite standard – che costa 55 dollari a notte – alla suite ‘pawsidential’, che ha invece un prezzo di 85 dollari a notte.

Quest’ultima è una camera di 30 metri quadri, con un letto singolo, un televisore e il servizio in camera gratuito che comprende uova, hamburger di tacchino, pancake e molto altro ancora. Inoltre, tutte le stanze hanno una webcam attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in modo tale da consentire ai proprietari di monitorare i propri cuccioli.

L’hotel, che funge anche da asilo nido per cani, dispone di un servizio di “chau-fur” in modo che gli animali possano essere prelevati dalla loro abitazione e successivamente riportati.

Il progetto è stato ideato per la prima volta dall’ex golfista professionista Jen Hannah, stufa di lasciare il suo animale in un canile. Come affermato dalla stessa Jen, il Noble Dog Hotel, inaugurato nel maggio 2017, ha avuto subito un certo successo perché sempre più persone considerano i loro animali domestici più come membri della famiglia.

“Stiamo vedendo sempre più persone che hanno cani prima di avere figli”, ha detto l’ex golfista.

L’hotel sembra avere la capacità di accudire 100 cani al giorno, con 58 camere disponibili per i pernottamenti. Prevista anche una terapia di rilassamento:  “Usiamo un pò di olio di lavanda e accarezziamo i cani, li massaggiamo, li facciamo sentire amati e li rassicuriamo”, ha aggiunto Jen Hannah. Insomma, un vero e proprio paradiso per i nostri amici a 4 zampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *