Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

“La gratitudine è la chiave per la felicità”, il video del ragazzo fa il giro del web

felicità gratitudine video

“Voglio dire alle persone di lavorare insieme, di smetterla di essere divisi. Ognuno ha bisogno dell’altro”. 

E’ diventato virale il video pubblicato su Reddit da un utente, intitolato “La gratitudine è la chiave per la felicità”. Nel video si vede un ragazzo, seduto sul retro di un furgone, che risponde alle domande sulla felicità poste dalla persona che sta registrando. 

Alla domanda “Puoi dire di essere felice?”, il ragazzo risponde senza il minimo dubbio. 

“Sì, sono felice. E ci sono molti motivi per essere felici. Ci sono molte persone che stanno peggio, io ho un tetto sulla mia testa, metto sempre cibo nel mio stomaco, sono un ragazzo piuttosto semplice”. Fino all’appello rivolto al mondo intero: “Tutto il mondo è diviso in questo momento, ma c’è bisogno dell’esatto contrario”, afferma il ragazzo. 

Thankfulness is the key for happiness from r/nextfuckinglevel

Un messaggio di grande positività, che è stato accolto con grande entusiasmo anche dagli altri utenti di Reddit. “Vorrei essere amico di questo ragazzo, sembra così tranquillo e genuino – scrive una ragazza – Ho notato che le persone che lavorano in industrie di servizi a bassa retribuzione sono generalmente molto più grate per le piccole cose”. 

Ma c’è anche chi non ha gradito la costruzione del video: “Adoro il messaggio, ma potevi risparmiarti la colonna sonora malinconica”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *