Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Ritrova suo padre dopo 11 anni: “E’ un miracolo di Natale”

jason kelly padre

E’ riuscito a rintracciare suo padre e non ha potuto fare altro che definirlo un “miracolo di Natale”.

Jason Kelly, 23 anni, non vedeva suo padre David da quando aveva 12 anni, ovvero da quando il matrimonio dei suoi genitori è sprofondato in una dolorosa separazione.

Dopo aver lasciato la casa di famiglia, David si era trovato un altro posto dove vivere, anche se veniva spesso individuato nei parchi e nei cimiteri di Liverpool.

Jason aveva solo una foto di suo padre, scattata alla fine degli anni ’90. Il 23enne, ad un certo punto della sua vita, ha deciso che era arrivato il momento di trovare suo padre.

Dopo aver chiesto aiuto, qualcuno ha riconosciuto il padre di Jason e gli ha dato l’indirizzo di un posto dove poteva trovarsi l’uomo, come riferisce Liverpool Echo.

Proprio nel giorno della vigilia di Natale, Jason si è recato nella casa dove si diceva che suo padre avesse vissuto negli ultimi anni. Una signora di circa 70 anni ha aperto la porta e ha confermato al giovane che suo padre viveva effettivamente a quell’indirizzo, ma che in quel momento non si trovava in casa.

Il 23enne stava per lasciare il suo numero di telefono, quando è arrivato suo padre, che tornava dalla sua corsa mattutina.

Jason si è avvicinato a suo padre, ma in un primo momento David è fuggito, probabilmente per l’emozione o forse perchè non aveva riconosciuto il suo ragazzo. Il figlio non si è dato per vinto e lo ha inseguito, fino a raggiungerlo.

“Mi ha chiesto della famiglia, stava cercando di ricordare la mia data di nascita. I suoi occhi si sono riempiti di lacrime, non riusciva a guardarmi”, ha raccontato Jason.

Il 23enne ha ripreso i rapporti con suo padre, sebbene con molta calma. 

Dopo aver trascorso il giorno di Natale con sua madre, suo fratello e sua sorella, Jason ha portato un piatto della cena di Natale a casa di suo padre e gli ha anche regalato un cellulare, in modo che i due possano rimanere in contatto.

“È davvero un miracolo, trovarlo prima di Natale è stato assolutamente fantastico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *