Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

La nuova vita di Maggie. Dopo gli orrori e le violenze diventa cane da terapia

DiRoberto

Mag 11, 2021
maggie dog therapy

Colpita 17 volte, accecata da teppisti e con l’orecchio brutalmente reciso. Ma dopo questa terribile serie di brutalità, per questa cagnolina sembra essere finalmente arrivato il sereno.

Maggie è stata salvata da una fine spaventosa dopo essere stata legata a una scatola e abbandonata in Libano. Qualcuno le aveva sparato addosso, accecandola, fino ad arrivare a tagliarle l’orecchio. La povera cagnolina aveva ferite da proiettile disseminate su tutto il corpo. Il ritrovamento risale al 2019, quando Maggie aveva 5 anni. 

Grazie ad una campagna portata avanti online, Maggie ha trovato una nuova casa a Brighton, accudita dall’amante dei cani Kasey Carlin.

Kasey, 27 anni, ha sentito parlare della storia di Maggie attraverso il gruppo per il benessere degli animali, la Wild At Heart Foundation, e fin da subito ha capito che voleva tenerla a casa con sè per garantirle una seconda vita, senza più orrori. 

Maggie è diventata famosissima anche sul web, tanto da spingere Kasey ad abbandonare il suo lavoro nell’asilo nido per cani per gestire i social di Maggie a tempo pieno.

Maggie, nel frattempo, è diventata anche un cane da terapia, mettendo così a disposizione il suo amore e il suo viso sorridente come ispirazione per gli altri. Nella foto pubblicata su Reddit, Maggie si mostra con un cartello che recita: “Ho superato il mio test della Dog Therapy”. Tanti i commenti degli utenti, che hanno voluto abbracciare virtualmente la dolce cagnolina. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *