Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Sesso come sport? In Svezia arriva il primo campionato europeo

Dikatia

Giu 5, 2023

Il sesso è diventato ufficialmente uno sport. Almeno è stato confermato in Svezia, come riportato dal Daily Mirror. Il paese scandinavo è pronto a registrare i primi campionati di sesso europeo. Di che si tratta?

Il primo campionato inizierà l’8 giugno 2023 e ad organizzare il tutto ci pensa la Federazione Svedese del sesso che ha aperto le iscrizioni a qualsiasi cittadino anche proveniente all’estero. Questo campionato durerà diverse settimane, in cui ogni partecipante deve competere 6 ore al giorno con 16 discipline (una sorta di decatlon), tra cui seduzione, sesso orale e penetrazione. I rapporti potranno durare da 45 minuti ad un ora e ci sarà un vincitore.

Come verrà determinato il vincitore? I partecipanti finora sono 20 persone provenienti da paese differenti che si sono iscritti a questo campionato. Il vincitore verrà determinato tramite votazioni delle tre giurie e del pubblico, che dovranno assegnare dai 5 ai 10 punti in ogni disciplina.

Qual è l’obiettivo di questo campionato? Lo ha spiegato il presidente della Swedish Sex Association Dragon Braych, che ha dichiarato che lo scopo di mettere il sesso come sport è quello di massimizare il piacere. Inoltre, più piacere si prova è più si ottengono punti e più si avrà probabilità di vincere. Gli organizzatori hanno affermato che il campionato europeo del sesso da importanza alla diversità e quindi ogni partecipante di ogni orientamento sessuale può accerdervi. Infine, credono fermamente che questa nuova attività venga presto adottata anche in altri paesi europei. Chissà, se arriverà anche in Italia? Molti staranno già fantasticando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *