Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

L’incredibile storia di Simona Giordano, tiktoker 22enne fidanzata con un 64enne

Dikatia

Gen 19, 2023

Se c’è amore la differenza d’età non conta. E’ la storia di Simona Giordano, tiktoker campana di 22 anni innamoratissima del suo fidanzato di 64 anni. Nonostante i 42 anni di differenza, l’amore tra i due va a gonfie vele, anzi a breve si sposeranno. La loro storia però è sempre stata criticata e commentata sui social in particolare su Tik Tok, dove i due innamorati si esibiscono in balletti in cameretta con tanti di affettuosi baci e dolci sguardi.

C’è chi trova i due fidanzati molto teneri insieme e chi invece non si risparmia dure critiche, scambiando il fidanzato della giovane tik toker per suo nonno. Altri scettici invece pensano che la ragazza sia semplicemente interessata a fare la bella vita e che stia sfruttando l’uomo per soldi e per pagarsi le vacanze a Parigi e in Sardegna. Simona però non bada ai commenti dei leoni da tastiera e ha replicato così: “Io amo lui e lui ama me. La vostra invidia sarà la nostra forza sempre”.

La tiktoker da più di 24 mila seguaci ha inoltre fatto sapere che ha ricevuto l’anello di fidanzamento dall’uomo e ha commentato così: “Non vedo l’ora di vederti all’altare amore mio”. La ragazza 22enne si è persino rivolta al nonno scomparso, spiegando in un post che avrebbe desiderato tanto far conoscere il suo fidanzato 64enne. Non solo: crede che sia stato addirittura il nonno che da lassù gli abbia fatto questo regalo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *