Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Luis Miguel assassinato da tre uomini e sostituito da un sosia

Dijacqueline

Dic 15, 2022

Luis Miguel, il cantante messicano, sarebbe stato assassinato da tre uomini e sarebbe stato sostituito da un sosia. Ecco cosa hanno rivelato le carte di una veggente.

Nel 1985 il giovane Luis Miguel Gallego Basteri si esibì sul palco di Sanremo con “Noi, ragazzi di oggi”. A 15 anni riuscì a conquistare il secondo posto del Festival ma da lì a poco finì dell’oblio. Il cantante messicano, secondo diverse voci, sarebbe stato ucciso da tre uomini e sostituito da un sosia.

Non sarebbe la prima celebrità in assoluto ad essere uccisa e poi sostituita da un sosia identico nel fisico e nel talento. Ma le teorie che circolano su Luis Miguel, noto in Italia per la sua «Noi ragazzi di oggi», stanno facendo molto discutere sul web.

Deseret Tavares è una veggente colombiana che, per prima, ha avanzato il dubbio sulla veridicità di Luis Miguel. Per la prima volta nel 2019, la veggente ha paventato la teoria sulla morte e la sua sostituzione con un sosia.

Luis Miguel sarebbe morto e rimpiazzato da un sosia: ecco il dubbio della veggente

La Tavares, invitata al programma «True Secret» sul canale televisivo America avrebbe rivelato che il cantante sarebbe morto e sarebbe stato sostituito da una persona identica a lui.

«Vedo (nelle carte) che Luis Miguel è morto da molto tempo. Già dall’inizio dell’anno 2000 le carte lo indicavano come morto. E le carte indicano anche che è stato sostituito molte volte e che il Luis Miguel degli anni ’80 è stato assassinato da un gruppo di tre uomini, soprattutto da un politico o un uomo di potere che ne ha ordinato l’uccisione violenta»,

ecco quanto ha rivelato la stessa Deseret Tavares.

Quale sarebbe stata la ragione del presunto omicidio? Molto probabilmente è stata una relazione amorosa non approvata dall’uomo di potere. In Messico sarebbe stato individuato il presunto uomo dietro l’omicidio del cantante.

Molti sostengono che il presunto uomo dietro la scomparsa di Luis Miguel sarebbe Carlos Salinas de Gortari, Presidente del Messico tra il 1988 e il 1994. Ma oltre all’uomo di potere le carte della veggente “raccontano” che c’erano anche altri due uomini inviati ad uccidere il cantante dopo averlo picchiato a morte.

Le carte rivelano che il cantante sarebbe stato colpito al fegato. Il corpo del cantante, ha spiegato la veggente, sarebbe stato sepolto e riesumato per essere portato in un luogo vicino al porto o al molo.

Luis Miguel deceduto e sostituito con un sosia

Il cantante messicano, secondo la veggente, sarebbe stato ucciso e sostituto con un sosia.

Il conduttore Juan Andrés Salfate del programma «As we are» avrebbe rivelato che:

«C’è un sosia argentino, che anche Luis Miguel ha riconosciuto come suo clone; un giorno il sosia stesso ha dichiarato che nel 2010 ha dovuto sostituire il cantante in un concerto perché quello famoso non c’era più».

Gli stessi fan avrebbero notato dei cambiamenti di umore del cantante messicano, a volte amichevole e a volte del tutto schivo. Inoltre, anche il suo fisico mutevole sarebbe una evidente testimonianza della sostituzione del vero Miguel. Si tratta di un vero giallo a cui il cantante messicano non ha dato alcuna risposta in merito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *