Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Urina ogni giorno sulla tomba dell’ex moglie dopo 48 anni dal divorzio

New York- Un uomo è stato sorpreso ad urinare sulla tomba dell’ex moglie Torello, deceduta di cancro da cui si era separato 48 anni prima. L’accaduto è stato scoperto dai figli della donna, che avevano piazzato una telecamera nascosta. Quest’ultima aveva filmato l’uomo che si avvicina con un Suv alla tomba della donna deceduta a 66 anni per poi compiere il gesto. Un comportamento che ripeteva ogni giorno alle 6:15 del mattino per ben 5 anni.

I primi sospetti dei figli sono iniziati quando avevano trovato delle feci sulla tomba di Torello. Non sono conosciuti i motivi per cui hanno spinto l’uomo ad attuare questo ignobile gesto, anche se avrebbe confessato alla figlia di essersi pentito di aver conosciuto la donna, ovvero sua madre.

“Mi hai spezzato il cuore” queste invece sono state le parole del figlio Michael Murphy, credendo inizialmente che gli escrementi fossero stati lasciati da un dog-sitter. “Lo hanno riferito la polizia e le testate giornalistiche. Nessuno nella mia famiglia ha avuto contatti con lui dal 1976 o giù di lì” ha poi spiegato il figlio incredulo, aggiungendo che non sapesse nemmeno come l’uomo avesse trovato le ceneri della madre. Da quando è uscito il filmato in questione, l’uomo non si è più recato al cimitero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *