Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Chi è Dakota Cooke, donna 30enne con la barba idolo di TikTok? Curiosità e biografia

DiRoberto

Ago 18, 2022
dakota cooke

Dakota Cooke è la nuova star di TikTok e il suo successo deriva soprattutto dal fatto che la 30enne americana sceglie di mostrarsi sul popolarissimo social network con i capelli di colore rosa pastello e (soprattutto) con una barba molto folta sul mento.

Aveva solo 13 anni, Dakota, quando si è resa conto di avere della peluria sul viso. Una caratteristica che ovviamente le ha causato grossi problemi in un’età già fortemente delicata come quella dell’adolescenza. In un’intervista rilasciata al Daily Post la TikToker ha ammesso di aver passato ore a depilarsi con il rasoio, prima di essere portata in giro per ospedali dai suoi genitori per capire la natura del problema.

Alla fine è emerso che la nuova star del famoso social ha una maggiore produzione di testosterone dovuta alle ghiandole surrenali. Dal 2015 Dakota Cooke ha deciso di smettere di depilarsi: la giovane ha infatti scelto di far crescere la barba, senza provare più alcuna vergogna.

“La mia famiglia e i miei amici sono stati di grande supporto durante il mio viaggio di accettazione di me stessa – ha detto la TikToker la Daily Post – Anche i miei follower su TikTok sono stati fantastici e adoro rispondere alle loro domande, oltre a ricevere parole di supporto”.

“Ora mi sento più sexy che mai”, ha aggiunto Dakota, che è diventata davvero popolarissima su TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *