Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Lavoro da sogno: cercasi libraio scalzo di un resort di lusso alle Maldive

Dikatia

Ago 7, 2022

Il lavoro dei sogni esiste e non è un’utopia. Si tratta di lavorare come libraio rigorosamente a piedi nudi alle Maldive. Questa è l’offerta pubblicata da La Ultimate Library, che è alla ricerda di un Barefoot Bookseller, ovvero di una sorta di venditore di libri da inserire nel Pop-Up Bookshop – un temporary store- sull’Atollo di Baa alle Maldive. Il contratto prevede la durata di un anno con inizio ottobre 2022.

In realtà, non si tratta di un semplice venditore di libri, ma di una figura che gestisce l’attività culturale all’interno di Fushi, un resort di lusso a cinque stelle. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, ottima dimestichezza nella comunicazione con i social media, creatività, avere avuto esperienza nella vendita o aver pubblicato qualche libro e conoscere le tendenze del momento.

Lo stipendio non è noto nell’annuncio, ma stando a quanto si apprende dalle offerte degli anni precedenti, dovrebbe essere intorno agli 800 dollari al mese, con vitto e alloggio pagati (per canditato è disponibile una villetta del lussuoso resort). Per chi è interessato occorre affrettarsi: la scandenza per candidarsi è fino al 13 agosto 2022. Bisogna contattare l’indirizzo  barefoot@ultimatelibrary.co.uk e mandare una mail con allegato il proprio curriculum e lettera di presentazione e una recenzione di 150 parole un libro letto recentemente. Attenzione nel resort: non sono concesse calzature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *