Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

McDonald’s, cuoco trasforma l’Happy Meal in piatto “stellato”: non tutti gradiscono

Dikatia

Lug 7, 2022

E’ possibile trasformare l’Happy Meal del McDonald’s in un piatto da ristorante a cinque stelle? Si può e lo ha fatto lo chef  Amy Brandwein, che ha provato a riutilizzare il contenuto del menù per bimbi per realizzare cibi gourmet almeno come impiattamento. I suoi filmati sono diventati virali sul web, ma non sono stati graditi da tutti.

La cuoca in questione è sta sfidata da un seguace, che le ha proposto di creare una ricetta originale con l’Happy Meal, in cui ci sono di solito crocchette di pollo, patatine fritte con salse e torta di mele. La Brandwein li ha miscelati con altri ingredienti come farina, acqua, sale e burro, utilizzando il frullatore e un mixer. Poi ha trasformato il contenuto in ripieno per creare dei “tortellini” ripieni, pommes dauphine e altre specialità.

A quanto pare, però, non tutti sono rimasti soddisfatti del risultato in quanto le quantità di cibo del piatto finale era piuttosto ristretta. Porzioni gourmet che hanno fatto tentennare parecchi seguaci, poiché uno dei vantaggi di tali catene è sfogare la propria voglia di “cibo spazzatura” senza dare troppo peso alla spesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *