Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Carne (anche di pollo) cruda, latte materno e secrezioni vaginali: l’assurda dieta per “vivere per sempre”

Dierredivi

Giu 30, 2022

Quella che ci apprestiamo a raccontare è una notizia a cavallo tra il curioso e il disgustoso.

E’ la storia di Boban Simic, 40enne buttafori di Chicago (ma con chiare origini slave), che ha fatto parlare di sé per il suo stile di vita quantomeno insolito.

Come testimoniato dai tanti contenuti sui social, l’uomo opta per scelte alimentari quantomeno discutibili: mangia carne rigorosamente cruda (financo il pollo che notoriamente non fa benissimo – ma a lui non fa neinte, come vedremo), oltre che frullati e yogurt allungati con latte materno e secrezioni vaginali delle sue ex (…).

Di seguito uno dei tanti video dell’uomo su TikTok (dove – con il nick Fleshgod – è seguito da oltre 5000 follower) in cui di fatto si scaglia contro gli amanti del barbecue, ché gli uomini veri mangiano carne crudo, apparentemente.

@iamfleshgod #educationalvideo #rawbeef #rawgroundmeat #rawgroundbeef #eatingout #primal #primaldiet #goraw #aajonusvonderplanitz #wewanttolive #liverking #rawfood #rawcarnivore #polish #German #Italian #Ethiopian #worldtravel #musclefuel #strongman #humandiet #raw raw #rawketodiet #eatingontherun #grassfedbeef #grassfed #spiritual #spiritualjourney ♬ original sound – FLESHGOD

La dieta tipo di Fleshgod

Lo chiameremo di qui in avanti Fleshgod, il dio della carne.

Da quando ha optato per questo tipo di dieta (che a suo dire lo fa sentire benissimo, oltre che più “alfa e aggressivo” – e che sia decisamente aggressivo emerge da molti suoi video) mangia quotidianamente decine di tuorli d’uova e chili di carne.

Chissà cosa ne pensano i medici…

Per essere precisi, Fleshgod inizia al mattino con una trentina di tuorli d’uova crudi.

A pranzo mangia 1 kg di carne cruda.

E e a cena termina con altri tuorli.

Come ha raccontato ad una testata locale (di Chicago) in un’intervista riportata anche da Dagospia:

“Tutto ciò che mangio è crudo. La carne che preferisco di meno è l’agnello perché ha un sapore forte ed è magro. Mangio anche carne di manzo e petto di pollo, che è uno dei miei preferiti. Il maiale è un po’ insipido, quindi lo prendo solo ogni tanto. La carne cruda migliore di tutte è quella di capra, perché è molto tenera”.

Circa la carne di pollo, questo bizzarro 40enne ha sottolineato come a lui il rischio di salmonella gli fa un baffo (ma anche una lunga barba, aggiungiamo, a giudicare dall’estetica cavernicola):

“Ero davvero nervoso la prima volta che ho mangiato carne di maiale cruda, ma sapevo che non poteva farmi male. So che puoi mangiare una bistecca cruda, ma con il pollo c’è la salmonella. Ma non mi ammalo”.

Anzi, grazie a questa dieta punta alla longevità (!): “Volevo essere più sano e potente e ho intenzione di vivere per sempre”.

Andiamo quindi alle altre insolite abitudini.

Circa il latte materno: “Ero con una donna che aveva latte e l’ho assaggiato e ho pensato che fosse dolce, delizioso e l’idea mi ha colpito. Era una ragazza che stavo vedendo e con cui ero in intimità. L’ho succhiato e ho pensato di aggiungerlo al mio latte ed è venuto fantastico”.

Circa le secrezioni vaginali: “Ho fatto ricerche sulla vagina e sui probiotici e un’altra grande idea mi ha colpito. L’ho preso da un’altra ragazza che stavo vedendo. Ho sentito parlare di persone che producono birra e pane con lievito vaginale”.

Infine, circa il modo di trattare il latte (il commerciale latte da supermercato).

Anche in questo caso, la sua scelta appare tutt’altro che salutare: “Io lascio fuori il latte crudo e lo faccio fermentare fino a diventare yogurt”.

Si sente in forma come non mai, e la conclusione è ovvia:

“È una progressione lenta, ma mi guardo e sono molto più in forma di quando ero un combattente professionista e non mi alleno poi così tanto. Cos’altro potrebbe essere oltre alla dieta? Quando mangi mezzo chilo di bistecca cotta ti senti assonnato e vorresti solo riposare. Con il crudo puoi mangiare due chili, ti senti pieno ma dopo puoi fare jogging”.

Ne dubitiamo, ma se avesse ragione lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *