Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

La parte del corpo che lavate per prima dice tutto di voi: qual è la vostra?

DiRoberto

Mar 7, 2022
doccia prima parte

Fare la doccia è senza dubbio uno dei momenti più piacevoli della giornata, dato che non solo aiuta a mantenere sempre un adeguato livello di igiene e cura ma contribuisce anche a rilassare corpo e mente.

Ma qual è la prima parte del corpo che andiamo a lavare quando entriamo in doccia? L’esperta di lifestyle Anu Mukherjee ha rivelato al tabloid britannico The Sun che la parte del corpo che viene lavata per prima rivela molti dettagli sulla personalità di ognuno.

Secondo Mukherjee, infatti, le persone che si lavano prima la faccia sotto la doccia sono innamorati del denaro, mentre chi si strofina subito le spalle ha la tendenza di ‘portare il mondo sulle spalle’: queste persone – che Anu Mukherjee definisce ‘leali’ e ‘affidabili’ – non smettono di fare ciò che stanno facendo finché non sono ‘completamente prosciugate’.

Anche le persone che si lavano subito le ascelle sono ritenute molto affidabili, anche se per l’esperta di lifestyle questi soggetti sono anche un po’ ingenui.

Per Anu Mukherjee, chi lava prima il petto sotto la doccia è da considerare ‘onesto e leale’, mentre chi sceglie di lavarsi subito i capelli è un ‘romantico senza speranza’.

Infine, coloro che non mostrano alcuna preferenza sotto la doccia sono tipi ‘molto avventurosi’, che non amano annoiarsi, specialmente durante le relazioni sentimentali. Inoltre, queste persone sono anche ‘molto umili’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *