Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Una donna guadagna decine di migliaia di dollari con le sue “flatulenze”

DiRoberto

Ago 27, 2021
donna scoregge soldi

Si possono guadagnare tanti soldi con le proprie flatulenze intestinali? A quanto pare sì, visto ciò che è riuscita a fare una donna.

In un documentario andato in onda su Channel 4, Lush Botanist ha spiegato di essere riuscita a guadagnare decine di migliaia di dollari grazie alle sue emissioni intestinali.

E’ stata proprio lei a raccontare di essere stata contattata da una persona su Internet che le ha assicurato una retribuzione in denaro se avesse “scoreggiato”.

Il video è diventato molto popolare e la donna ha deciso di proseguire in questa sua attività, che le ha fruttato somme molto interessanti.

“Ho fatto questo business per tre anni – ha spiegato Lush Botanist – Continuavo a ricevere richieste e ho pensato: ‘Sai che c’è? La gente mi pagherà per questo e lo farò'”.

Va spiegato che la donna non emette flatulenze “volutamente”. Lush è intollerante al lattosio, pertanto non appena mangia latticini il suo intestino va in subbuglio.

La signora Botanist ha detto che il parmigiano favorisce molto la sua flatulenza, così come la mozzarella. La donna ha poi rivelato che la maggior somma di denaro che è riuscita a guadagnare in un solo giorno è stata di circa 4000 dollari.

Complessivamente, sembra che la donna sia riuscita a guadagnare circa 25.000 dollari grazie alle sue flatulenze. Lush pubblica spesso i suoi video su Instagram, Twitter e Reddit: l’obiettivo è attirare più “clienti” possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *