Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Pazienti al pronto soccorso con oggetti incastrati nelle parti intime: i racconti esilaranti di medici e infermieri

DiRoberto

Mag 12, 2021
medici parti intime oggetti incastrati testimonianze

Non è raro che in un qualsiasi pronto soccorso del mondo si presenti qualche paziente in situazioni molto imbarazzanti, come ad esempio un oggetto incastrato nelle parti intime.

Di recente il sito BuzzFeed ha voluto raccogliere le testimonianze di medici e infermieri della community, che hanno raccontato le esperienze più incredibili vissute proprio sul posto di lavoro.

Alcune storie sono davvero esilaranti. “Ho un’amica radiologa – si legge in un racconto – Ha fatto entrare un anziano che si era infilato un cacciavite nel deretano perché tentava di tirare fuori le feci”.

“La mia amica, una paramedica, è dovuta intervenire in un’abitazione dove una donna aveva tentato di masturbarsi con una bottiglia di vino vuota – si legge in un altro resoconto – L’oggetto le era rimasto incastrato dentro. Non potendo guidare, ha chiamato i soccorsi”.

Un’altra infermiera racconta una situazione vissuta di notte. “E’ entrato un uomo con il dildo più grande che io abbia mai visto, tutto infilato nel sedere. Quando siamo riusciti finalmente a rimuoverlo, la sua partner ci ha chiesto di pulirlo, aggiungendo ‘Ne avremo ancora bisogno’. Poi mi ha fatto l’occhiolino”.

Infine, ecco cosa è accaduto nel laboratorio gastrointestinale di un ospedale, con tanto di monito finale. “Stavamo facendo una colonscopia ad un ragazzo che aveva una carota nel sedere. Non siamo stati in grado di rimuoverla, quindi abbiamo dovuto necessariamente operare il paziente. Fate attenzione, il colon è curvo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *