• Dom. Ott 25th, 2020

Ama la band coreana BTS e chiede una festa di compleanno a tema. Il fratello le “rifila” Kim Jong un

emanuela kim jong un compleanno

Un dodicesimo compleanno che non potrà dimenticare facilmente.

E’ la storia di Emanuela, a cui suo fratello ha deciso di fare una sorpresa piuttosto bizzarra. L’adolescente brasiliana è una fan del pop coreano: sua madre conosce molto bene i suoi gusti e per questo ha programmato una festa a tema della band BTS, tra i gruppi più famosi del genere K-pop.

Suo fratello, Vitor Souza – che dice di non conoscere la band, ndr – ha deciso di fargli uno scherzo dedicando la festa di Emanuela “al coreano più famoso che conosci”. Il frontman dei BTS? Macchè: il leader supremo della Corea del Nord, Kim Jong Un.

Sul suo account Facebook, Vitor ha condiviso una storia con un paio di foto della festa, che in pochi minuti è diventata virale, con 34mila reazioni e 76mila condivisioni.

“Mia madre ha scelto di organizzare una festa a tema del gruppo BTS, una band che mia sorella ama troppo, volevo farle uno scherzo mettendo una foto di Kim Jong Un, perché anche lui è un coreano molto famoso”, ha raccontato Vitor Souza al sito Animal MX.

Emanuela non se l’è presa, anzi è contenta perchè la trovata del fratello le ha permesso di ricevere “gli auguri da tutto il mondo”. Dopo la strana sorpresa, Emanuela ha ricevuto la torta con i suoi amatissimi BTS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *