Happy Channel

Buone notizie, nostalgia e culto

Consigli di un 102enne per vivere a lungo: “Buon vino, arte e musica”

Dikatia

Lug 26, 2022

Quali sono i segreti per vivere più a lungo? E’ una domanda che in tanti si sono fatti spesso. Ora non dovrebbe più essee un segreto, perché Harry Gamper nato nel 1920 ha svelato i suoi consigli su come vivere fino a 102 anni. Nella sua routine non mancano il buon vino accompagnato da un buon cibo unito ad arte e musica.

Gamper infatti ha festaggiato i 102 anni in una casa di cura di Maides in Regno Unito alla famiglia e i suoi due figli Andrew e David, che vivono in Cornovaglia e in Canada e che non vedeva da prima della pandemia da Covid.19. Insieme infatti hanno mangiato un buon pranzo tipico della cucina italiana in giardino. “La vita è bellissima, l’ho sempre vissuta al massimo” ha dichiarato il 102 enne in un’intervista rilasciata al Mirror.

Inoltre, Gamper è stato pilota della Raf durante la seconda guerra mondiale ed ha vissuto lo sbarco in Normandia: “E’ un’esperienza incredibile che non dimenticherò mai” ha raccontato sempre al Mirror. Tra le sue grandi imprese di vita, ha ricevuto medaglie per il servizio in Francia e in Germania e ha lavorato nel campo della pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *