Escono insieme e lei va in bagno e non torna: la (triste, possiamo dirl) testimonianza di un ragazzo su TikTok
Si piacciono ed escono insieme per un appuntamento: lei accetta e lui la incontra all’orario e nel posto previsto in un bar o ristorante. Ad un certo punto, la ragazza dice di voler andare in bagno ma non fa più ritorno. È ciò che accade a Manuel, un giovane ragazzo, che ha postato un video su TikTok immortalandosi solo e sconsolato al tavolino.
Il giovane racconta che mentre stava consumando il pranzo, la ragazza le ha detto di voler di andare in bagno come scusa probabilmente per sparire e scaricarlo. “La ragazza con cui sono uscito insieme per un appuntamento è andata in bagno e non è più tornata” scrive Manuel nel suo video di TikTok.
Poi i suoi followers empatizzano con lui, consolandolo e commentando che effettivamente non è stata colpa sua. C’è che inoltre pensa che la ragazza sia stata una maleducata e che lui non deve assolutamente sentirsi in colpa. Insomma, a quanto pare, si tratta di un ennesimo caso di ghosting, comportamento adottato da ragazzi e ragazzi che da un momento all’altro “ghostano” l’altra persona, sparendo per scaricarla e tenerla in sospeso invece di confessare semplicemente il loro mancato interesse.