Questa è la vicenda di Anthony Loffredo, giovane di origini francesi che ha stravolto il suo aspetto fisico diventando “black alien”. Ora il suo corpo è ricoperto da tatuaggi, ha diversi impianti sulla testa e sulle braccia, bulbi tinti di nero e lingua biforcuta. Inoltre, si è fatto amputare due dita di mano per farla assomigliare ad un artiglio. La sua trasformazione è iniziata quando aveva 27 anni e ora Anthony ha voluto raccontare ai suoi followers il lato oscuro che si cela dietro a questo cambiamento.
“Non riesco a trovare lavoro ci sono molte cose negative. Potrebbe essere positivo perché ti fa sentire meglio, ma devi sapere che c’è anche un lato oscuro” ha esordito così Anthony nel potcast Club 113, raccontando i suoi problemi riscontrati dopo la metamorfosi. “E’ una lotta tutti i giorni, perché ogni giorno trovi nuove persone che non capiscono, che vogliono giudicare” ha poi continuato il giovane black alien, spiegando che è sottoposto ad una serie di giudizi da persone sconosciute. Nonostante questa scelta di trasformazione, Anthony vorrebbe essere trattato da persona normale: “Sono una persona come tante, ho una famiglia, degli amici, lavoro”.
Anthony Loffredo per arrivare ad essere “black alien” si è sottoposto a decine di operazioni chirurgiche, più di 40 impianti sottocutanei, molti dei quali in testa. Insomma, l’aspetto da extraterrestre ha suscitato nelle persone parecchia diffidenza e timore e Anthony lo ha dichiarato alle persone che vorrebbero intraprendere il suo stesso percorso.
E tu, quanto spesso pensi all'impero romano? La domanda ultimamente sta rimbalzando su tutte le…
Uno studio condotta in Italia ha mostrato un'incredibile correlazione tra avere una relazione extraconiugale e…
Secondo recenti studi scientifici, l'MDMA (la sostanza sintetica comunemente nota come ecstasy) è in grado…
Il leit motiv del "non mettere troppo sale che poi ti sale la pressione" ci…
Star Trek e Star Wars si sono contesi per decenni il ruolo di migliore trasposizione…
Bruno Ferrin era un venditore di lievito per fornai, ma avendo trent'anni e una gran…