Si possono guadagnare tanti soldi con le proprie flatulenze intestinali? A quanto pare sì, visto ciò che è riuscita a fare una donna.
In un documentario andato in onda su Channel 4, Lush Botanist ha spiegato di essere riuscita a guadagnare decine di migliaia di dollari grazie alle sue emissioni intestinali.
E’ stata proprio lei a raccontare di essere stata contattata da una persona su Internet che le ha assicurato una retribuzione in denaro se avesse “scoreggiato”.
Il video è diventato molto popolare e la donna ha deciso di proseguire in questa sua attività, che le ha fruttato somme molto interessanti.
“Ho fatto questo business per tre anni – ha spiegato Lush Botanist – Continuavo a ricevere richieste e ho pensato: ‘Sai che c’è? La gente mi pagherà per questo e lo farò'”.
Va spiegato che la donna non emette flatulenze “volutamente”. Lush è intollerante al lattosio, pertanto non appena mangia latticini il suo intestino va in subbuglio.
La signora Botanist ha detto che il parmigiano favorisce molto la sua flatulenza, così come la mozzarella. La donna ha poi rivelato che la maggior somma di denaro che è riuscita a guadagnare in un solo giorno è stata di circa 4000 dollari.
Complessivamente, sembra che la donna sia riuscita a guadagnare circa 25.000 dollari grazie alle sue flatulenze. Lush pubblica spesso i suoi video su Instagram, Twitter e Reddit: l’obiettivo è attirare più “clienti” possibili.
Nella piccola città inglese di Chester, situata non lontano da Liverpool, una notte come tante…
I diari di scuola anni 90 rappresentano un vero e proprio amarcord per molti di…
E tu, quanto spesso pensi all'impero romano? La domanda ultimamente sta rimbalzando su tutte le…
Uno studio condotta in Italia ha mostrato un'incredibile correlazione tra avere una relazione extraconiugale e…
Secondo recenti studi scientifici, l'MDMA (la sostanza sintetica comunemente nota come ecstasy) è in grado…
Il leit motiv del "non mettere troppo sale che poi ti sale la pressione" ci…