Quasi un americano su dieci è convinto di poter battere un elefante in un combattimento.
E’ quanto emerge in un sondaggio realizzato dal sito YouGov, che ha intervistato persone provenienti dagli Stati Uniti chiedendo loro quali animali pensano di poter affrontare e domare in un eventuale combattimento.
L’esito del sondaggio ha prodotto risultati a dir poco bizzarri.
Il 23% degli intervistati pensa di poter battere un cane di grossa taglia, mentre il 15% si è detto convinto di poter affrontare un serpente. Ma non è tutto, perchè una percentuale tutt’altro che banale delle persone intervistate si è detta sicura di poter avere la meglio anche con animali dalla grande mole e/o particolarmente aggressivi.
L’8% degli americani intervistati da YouGov pensa infatti di poter sconfiggere un elefante, un gorilla o un leone in un combattimento, mentre il 6% crede di poter affrontare un orso grizzly senza troppi problemi.
La maggioranza del campione è inoltre convinta di poter battere un topo (72%), un gatto domestico (69%) e un’oca (61%) in un’eventuale rissa, ma circa due persone su cinque hanno affermato di essere sicure di soccombere contro questi animali.
Il 51% degli intervistati, infine, è certo di poter prevalere su un cane di taglia media, mentre il 49% pensa di non potercela fare.
Nella piccola città inglese di Chester, situata non lontano da Liverpool, una notte come tante…
I diari di scuola anni 90 rappresentano un vero e proprio amarcord per molti di…
E tu, quanto spesso pensi all'impero romano? La domanda ultimamente sta rimbalzando su tutte le…
Uno studio condotta in Italia ha mostrato un'incredibile correlazione tra avere una relazione extraconiugale e…
Secondo recenti studi scientifici, l'MDMA (la sostanza sintetica comunemente nota come ecstasy) è in grado…
Il leit motiv del "non mettere troppo sale che poi ti sale la pressione" ci…