Un dodicesimo compleanno che non potrà dimenticare facilmente.
E’ la storia di Emanuela, a cui suo fratello ha deciso di fare una sorpresa piuttosto bizzarra. L’adolescente brasiliana è una fan del pop coreano: sua madre conosce molto bene i suoi gusti e per questo ha programmato una festa a tema della band BTS, tra i gruppi più famosi del genere K-pop.
Suo fratello, Vitor Souza – che dice di non conoscere la band, ndr – ha deciso di fargli uno scherzo dedicando la festa di Emanuela “al coreano più famoso che conosci”. Il frontman dei BTS? Macchè: il leader supremo della Corea del Nord, Kim Jong Un.
Sul suo account Facebook, Vitor ha condiviso una storia con un paio di foto della festa, che in pochi minuti è diventata virale, con 34mila reazioni e 76mila condivisioni.
“Mia madre ha scelto di organizzare una festa a tema del gruppo BTS, una band che mia sorella ama troppo, volevo farle uno scherzo mettendo una foto di Kim Jong Un, perché anche lui è un coreano molto famoso”, ha raccontato Vitor Souza al sito Animal MX.
Emanuela non se l’è presa, anzi è contenta perchè la trovata del fratello le ha permesso di ricevere “gli auguri da tutto il mondo”. Dopo la strana sorpresa, Emanuela ha ricevuto la torta con i suoi amatissimi BTS.
I diari di scuola anni 90 rappresentano un vero e proprio amarcord per molti di…
E tu, quanto spesso pensi all'impero romano? La domanda ultimamente sta rimbalzando su tutte le…
Uno studio condotta in Italia ha mostrato un'incredibile correlazione tra avere una relazione extraconiugale e…
Secondo recenti studi scientifici, l'MDMA (la sostanza sintetica comunemente nota come ecstasy) è in grado…
Il leit motiv del "non mettere troppo sale che poi ti sale la pressione" ci…
Star Trek e Star Wars si sono contesi per decenni il ruolo di migliore trasposizione…