Tra le tante modalità di vacanze scelte per passare qualche giorno (o anche più) in totale relax, avvolti nel benessere e nel lusso, c’è sicuramente la crociera.
Ebbene sì, il viaggio con la nave da crociera esercita ancora un enorme fascino, ed è certamente l’ideale per le vacanze con il proprio o la propria partner.
Negli ultimi tempi si sono diffuse a vista d’occhio anche le cosiddette crociere a tema, caratterizzate da alcune particolari caratteristiche. Ad esempio, c’è chi ama le crociere con una ricca e gustosa offerta gastronomica e chi invece predilige le crociere musicali, dove si esibiscono anche artisti di un certo calibro.
Molto riscontro lo stanno ottenendo anche le crociere per nudisti, una modalità nata all’incirca 30 anni fa ma diffusasi concretamente solo di recente. Non serve spiegare nel dettaglio in cosa consistono queste crociere, dato che il nome è fin troppo chiaro: i partecipanti si godono la vacanza sulla nave senza vestiti, un pò come avviene sulle spiagge dedicate.
Il 14 febbraio 2021, salvo cambiamenti dell’ultim’ora legati alla pandemia di Covid-19, partirà dal porto di Tampa, in Florida, la più grande crociera nudista al mondo. Due settimane a bordo della Carnival Legend, con 8 destinazioni nei Caraibi. I partecipanti dovrebbero essere circa 3.000, a dimostrazione di come la crociera nudista stia diventando un’attrazione sempre più estesa.
E tu, quanto spesso pensi all'impero romano? La domanda ultimamente sta rimbalzando su tutte le…
Uno studio condotta in Italia ha mostrato un'incredibile correlazione tra avere una relazione extraconiugale e…
Secondo recenti studi scientifici, l'MDMA (la sostanza sintetica comunemente nota come ecstasy) è in grado…
Il leit motiv del "non mettere troppo sale che poi ti sale la pressione" ci…
Star Trek e Star Wars si sono contesi per decenni il ruolo di migliore trasposizione…
Bruno Ferrin era un venditore di lievito per fornai, ma avendo trent'anni e una gran…