Quali sono i segreti per vivere più a lungo? E’ una domanda che in tanti si sono fatti spesso. Ora non dovrebbe più essee un segreto, perché Harry Gamper nato nel 1920 ha svelato i suoi consigli su come vivere fino a 102 anni. Nella sua routine non mancano il buon vino accompagnato da un buon cibo unito ad arte e musica.
Gamper infatti ha festaggiato i 102 anni in una casa di cura di Maides in Regno Unito alla famiglia e i suoi due figli Andrew e David, che vivono in Cornovaglia e in Canada e che non vedeva da prima della pandemia da Covid.19. Insieme infatti hanno mangiato un buon pranzo tipico della cucina italiana in giardino. “La vita è bellissima, l’ho sempre vissuta al massimo” ha dichiarato il 102 enne in un’intervista rilasciata al Mirror.
Inoltre, Gamper è stato pilota della Raf durante la seconda guerra mondiale ed ha vissuto lo sbarco in Normandia: “E’ un’esperienza incredibile che non dimenticherò mai” ha raccontato sempre al Mirror. Tra le sue grandi imprese di vita, ha ricevuto medaglie per il servizio in Francia e in Germania e ha lavorato nel campo della pubblicità.
Nella piccola città inglese di Chester, situata non lontano da Liverpool, una notte come tante…
I diari di scuola anni 90 rappresentano un vero e proprio amarcord per molti di…
E tu, quanto spesso pensi all'impero romano? La domanda ultimamente sta rimbalzando su tutte le…
Uno studio condotta in Italia ha mostrato un'incredibile correlazione tra avere una relazione extraconiugale e…
Secondo recenti studi scientifici, l'MDMA (la sostanza sintetica comunemente nota come ecstasy) è in grado…
Il leit motiv del "non mettere troppo sale che poi ti sale la pressione" ci…