Ottime notizie per tutti gli appassionati di “Beavis & Butt-Head”, la sitcom animata statunitense anni ’90 creata da Mike Judge che vede protagonisti due ragazzi scansafatiche alle prese con la loro vita quotidiana e scolastica.
Dopo il lungometraggio del 1996, intitolato “Beavis & Butt-Head alla conquista dell’America” e la serie spin-off Daria del 1997, nel 2022 è in arrivo un “reboot” per il servizio in streaming Paramount+ (anche il primo film venne distribuito dalla Paramount, ndr). E’ stato proprio Mike Judge a rivelare che nel nuovo film saranno presenti i due personaggi principali in una fascia di età avanzata.
Beavis e Butt-Head “hanno bisogno di tempo per tornare in forma”, come ha precisato il creatore della celebre serie. Il film, ancora senza un titolo, sarà l’anteprima di una prossima serie su Comedy Central, insieme a dei nuovi spin-off.
La serie originale “Beavis & Butt-Head” è andata in onda su MTV dal 1993 al 1997 ed è considerata tra le serie più popolari della rete. La sitcom USA è stata più volte elogiata per la sua interpretazione satirica dei problemi sociali, ma al tempo stesso ha ricevuto anche diverse critiche per l’utilizzo di scene molto violente, anche se solo animate. I due giovani scansafatiche compaiono anche in Friends, Due Uomini e Mezzo, I Griffin e in Austin Powers – Il Controspione.
Nella piccola città inglese di Chester, situata non lontano da Liverpool, una notte come tante…
I diari di scuola anni 90 rappresentano un vero e proprio amarcord per molti di…
E tu, quanto spesso pensi all'impero romano? La domanda ultimamente sta rimbalzando su tutte le…
Uno studio condotta in Italia ha mostrato un'incredibile correlazione tra avere una relazione extraconiugale e…
Secondo recenti studi scientifici, l'MDMA (la sostanza sintetica comunemente nota come ecstasy) è in grado…
Il leit motiv del "non mettere troppo sale che poi ti sale la pressione" ci…