Lo storico telefono giocattolo Fisher-Price è diventato un cellulare perfettamente funzionante, connesso tramite Bluetooth.
Il telefono, che ha appassionato intere generazioni di bambini, viene riproposto con lo stesso formato, ovvero gli occhi traballanti quando le ruote girano e il celebre quadrante rotante color arcobaleno. Per festeggiare i 60 anni dal debutto, Fisher-Price ha pensato di realizzare questo modello per adulti, che può quindi essere usato come un telefono normale: il nome scelto è Fisher-Price Chatter with bluetooth.
Sono già partite le vendite tramite pre-ordine, al prezzo di 60 dollari. I primi che sono riusciti a testarlo hanno confermato che l’idea di Fisher-Price funziona eccome.
Ad esempio, quando Chatter si accende e si connette al telefono tramite Bluetooth (iOS e Android), si sente una vocina maschile che dice “Ciao, a presto!”. Inoltre Chatter dirà ogni numero che viene composto, così da impedire errori. Le chiamate in uscita iniziano semplicemente sollevando il ricevitore e componendo il numero.
In più, Chatter è ricaricabile, con la batteria che può garantire fino a 9 ore di conversazione.
Questo telefono in edizione speciale si inserisce perfettamente nel “trend” che sta riguardando il settore dei giocattoli, con gli adulti che li acquistano più per sé stessi che per i loro figli o nipoti. Questa tendenza, secondo il gruppo commerciale della Toy Association, prende il nome di “kidult” ed è stata alimentata dalla pandemia: gli adulti si rifugiano nei giocattoli per portare un po’ di leggerezza nelle loro vite.
Eta Beta, conosciuto anche come Eega Beeva in inglese, è uno dei personaggi più eccentrici…
Vi sarà capitato almeno una volta di trovare per strada, in terra, una monetina: è…
Qual è la verità sulla data di scadenza dei farmaci? Dobbiamo buttarli appena scaduti o…
Essere grati è una delle caratteristiche fondamentali che ci rende più umani e può condurci…
Non tutti gli alimenti sono uguali e alcuni possono arricchire la tua dieta con sostanze…
Vuoi una fuga dalla routine quotidiana o magari vuoi una felicità permanente? Non c'è niente…